Siamo Beatrice, Jessica e Francesco. Siamo nel team di formazione insegnanti Odaka Yoga®, guerrieri urbani sul tappetino e nella vita, le nostre strade si sono incontrate e Yogis Lab riunisce l’intento comune di vivere lo yoga a 360°.

Beatrice Morello

Insegnante di Pilates dal 2001 certificata CovaTech nel 2012. Operatrice Shiatsu, Odaka Yoga Teacher Trainer RYT760 appassionata di anatomia esperienziale e iscritta a scienze motorie. 
Più che un lavoro la sua è una passione per l’essere umano, la stretta connessione tra mente e corpo e per la sua espressione attraverso il movimento. Ha iniziato a praticare pilates dopo un infortunio alla colonna che stava diventando invalidante ed è stato amore a prima lezione. Lo yoga è stato un incontro successivo che l’ha riportata nel viaggio della meditazione in movimento.


Studiare e praticare tutti i giorni è il vantaggio di questo tipo di attività. Adoro lavorare con ogni singola persona per dedicarmi alle diverse esigenze di ognuno.

Jessica Ugatti

Sul palcoscenico dall’età di quattro anni, il teatro è da sempre il suo compagno di viaggio.  Maestra di recitazione diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico di Roma, Fondatrice di Yoga Theatre®, attrice, performer, produttrice, pedagoga​, formatrice​ insegnant​i​ Odaka Yoga® RYT500+. Dal piccolo al grande schermo, collabora con rinomati attori e registi italiani ed internazionali; al contempo si dedica alla didattica teatrale applicata a diverse discipline e fasce d’età. 

​Dedico la mia vita alla ricerca degli strumenti che possano favorire la libertà d’espressione per una vita più felice.

Francesco Zinnamosca

Yogi, fondatore di Yoga Theatre®, insegna​n​te ​e formatore ​Odaka Yoga® RYT500+ inserito nella Yoga Alliance International “Hall of Fame”​ e medaglia d’oro nazionale 2019​. E’ da sempre affascinato dalle filosofie orientali e dalle molteplici sfaccettature della psiche umana. ​Ricercatore del movimento libero, animale e parkour, meditazione, buddhismo Kadampa.
Da ​light designer​ e​ direttore di palco​ ad ​​attore​, physical theatre performer​ e produttore.

Lo yoga mi aiuta, ogni giorno, ad utilizzare al meglio le abilità consolidate nel tempo, per una crescita condivisa.